Hysm duo + Makhno

Data / Ora
30/11/2019
10:00 pm - 11:30 pm


Tornano a trovarci Hysm duo e Makhno. L’ultima volta che si sono esibiti da noi nel 2016 ci chiamavamo solo Ciclofficina Pontegiallo.

Makhno è il one man project di Paolo Cantù, musicista autodidatta, chitarra elettrica e qualsiasi altra cosa gli capiti tra le mani. Le sue prime esperienze sono nella storica band brianzola Tasaday, dopo la quale è membro fondatore di Afterhours, Six Minute War Madness, A Short Apnea, Uncode Duello (semplicemente un pezzo di storia della scena underground italiana) .Il suo terzo lavoro sulla lunga distanza “Leaking Words” è uscito nel 2018 dopo “Silo Thinking” e “The Third Season” e l’esordio solista con “Phonometak 10” http://neonparalleli.blogspot.it/

HysM Duo sono Stefano Spataro, Jacopo Fiore, chitarra, batteria, progressione, basso, rumori, apnea, synth, acqua, distacco, effetti, loop. Il progetto nasce nel 2008, e sotto il nome di HysM? si nasconde anche un catalogo di musica indipendente. Il resto è da confermare. Etica ed estetica sono, per ora, a carico del destinatario.
https://hysmduo.bandcamp.com/