Data / Ora
31/01/2020
7:00 pm - 11:30 pm
Tra maggio e luglio 2019, Super il festival delle periferie, ha realizzato 5 laboratori itineranti in collaborazione con 5 antenne territoriali d’eccezione grazie al Bando alle periferie del Comune di Milano. Ne è uscito un “Quaderno per un metodo collettivo” autoprodotto che racconteremo in una serata nello spazio di Iam (Inside Anfiteatro Martesana) guidati dai ragazzi di RadioAttiva, Pop-Up il programma itinerante di RadioPopolare condotto da Alberto Nigro e Andrea Frateff Gianni.
Insieme a noi di Super, a raccontare il Quaderno ci saranno anche Nuovo Armenia, Mitades Aps, Shareradio, Cascina Martesana e Nocetum.
Nella seconda parte della puntata, invece, abbiamo invitato Marco De Michelis (Storico dell’architettura, Docente, prima preside della Facoltà di design e arti/IUAV, ora in Bocconi) Cristina Tajani (Assessora a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane) Alessandro Maggioni (Presidente Confcooperative Habitat e Consorzio Cooperative Lavoratori).
Sarà una serata per conoscere esperienze e punti di vista sulla città da vicino, ma anche per stare insieme, ascoltare un po’di musica dal vivo e raccogliere fondi per sostenere Super.
Le copie di “Quaderno per un metodo collettivo” saranno disponibili previa donazione, durante la serata.